Vodafone fibra FTTC / FTTH CASA

Con l’offerta Vodafone fibra / fibra misto rame, con Vodafone NON ci costi di attivazione, il modem WiFi è in comodato d’uso gratuito e non ci sono vincoli di permanenza. Per chi ha Partita IVA cliccate qui.
Se avete un altro operatore, potete passare a Vodafone mantenendo il proprio numero di telefono fisso, oppure si può richiedere un nuovo numero. Ci sono offerte con le telefonate a consumo oppure comprese nel prezzo e illimitate.

Per avere il prezzo preciso e altre informazioni, passate a trovarmi in negozio, telefonatemi o mandatemi un email vodafone@ganassa.it . A volte ci sono promozioni dedicate a già clienti Vodafone oppure ci sono promozioni temporanee, per questo meglio contattarmi se interessati. Potete visitare anche la pagina Facebook

descrizione dei principali servizi compresi nell’abbonamento Casa:

Vodafone Station: l’offerta include il modem Vodafone Station. In base alla copertura del Cliente, verrà fornita (salvo disponibilità):
Vodafone Power Station per tecnologia Fibra misto Rame FTTC;
Vodafone Wi-Fi 6 Station, per tecnologia Fibra FTTH
Il Cliente potrà navigare in internet anche con un modem diverso dalla Vodafone Station.

Tecnologia Fibra/Fibra misto Rame Vodafone. Le connessioni in Fibra/Fibra misto Rame sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
– tecnologia FTTH “Fiber to the Home” (Fibra): stiamo lavorando per portare la velocità massima da 1 Gigabit al secondo in download fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e da 200 Megabit al secondo in upload a 500 Megabit al secondo in upload, con una connessione in Fibra fino alla casa del Cliente. La velocità fino a 2.5 Gigabit al secondo sarà raggiungibile, ove disponibile, e per i Clienti in possesso del Vodafone Wi-fi 6 Station.
– tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 200/100 Megabit al secondo in download e fino a 20 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del Cliente.

Lavori a carico del Cliente: il Cliente accetta che per l’allacciamento della linea potrebbero rendersi necessari ulteriori lavori, non dipendenti in alcun modo da Vodafone (i.e. a titolo esemplificativo e non esaustivo: sblocco delle tubature, disostruzione della canalina). Gli adempimenti necessari ed i relativi costi verranno tempestivamente comunicati al Cliente da parte di un operatore Vodafone e, qualora non fosse possibile espletare tali attività entro 30 giorni dalla comunicazione per fatto e colpa del Cliente (i.e. il Cliente non consente accesso alla proprietà, non consente di fissare un appuntamento), Vodafone si riserva il diritto di risolvere il contratto e di addebitare i costi delle spese sostenute fino a tale momento.