chi utilizza il decoder satellitare Sagemcom DSI 83 HD e ha problemi nel visualizzare i canali di Tivùsat, dal 28 ottobre 2019 esiste la soluzione.
Questo modello non è più in produzione, ma è possibile aggiornare il decoder, come indicato qui di seguito, per risolvere il problema:

  • Premere il tasto MENU del telecomando del decoder
  • Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazione e premere OK
  • Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Sistema e premere OK
  • Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Aggiornamento Software e premere OK
  • Premere il tasto rosso sul telecomando per aggiornare il decoder
  • Attendere la conclusione dell’aggiornamento, che può durare dai 30 ai 45 minuti. Non scollegare il decoder dalla corrente durante questa procedura.

La versione del nuovo software è  2.0.0.7, si può verificare tramite il menu Impostazioni / Sistema / Stato del Sistema.

Chi ha acquistato questo prodotto da me, può contattarmi che gli do una mano.

 

Per gli altri decoder certificati TivùSat, se avete problemi di visione, aggiornateli. Il software dei decoder dovrebbero aggiornarsi automaticamente di notte. Gli aggiornamenti sono onair con una cadenza settimanale e variano sempre. L’elenco con date e prodotti in aggiornamento sono disponibili a questa pagina di TivùSat.

Alcuni decoder si possono aggiornare anche tramite il collegamento ad internet o tramite presa USB. Questi qui sotto, sono alcuni dei decoder più diffusi, che hanno la possibilità di essere aggiornati tramite presa USB. Leggete bene le istruzioni prima di procedere.

Humax Tivùmax HD 2016 – 6600S
Humax Tivùmax Easy 2016 – 6400S
Humax Tivùmax Pro 2016 – 6800S
Humax Tivùmax Recorder
Tele System TS9020
Tele System TS9015/9016
Fuba ODE 715/716 HEVC
Metronic Andromeda 3.1
Digiquest Tivùsat 6996 PVR