le offerte di ho-mobile sono in continua evoluzione. Per essere informati su tutte le offerte attualmente attive, visitate e mettete “mi piace” alla mia pagina Facebook, così sarete sempre aggiornati tempestivamente.

 

Ho+ è il nuovo servizio, attraverso il quale ogni mese i clienti ho. Mobile si ha accesso ad un catalogo di prodotti e servizi scontati e si può navigare al doppio della velocità: 60Mbps anziché i classici 30 Mbps previsti dalle offerte attualmente disponibili.

 

ho.mobile è un operatore di telefonia mobile”virtuale” che si appoggia sulla rete Vodafone e ne eredita tutta la sua qualità e copertura.

perchè ha un costo così basso, rispetto a Vodafone?
ho.mobile ha la stessa qualità, copertura della rete Vodafone ma non ha alcuni servizi:
. NON ci sono telefoni a rate
. NON ci sono premi/punti sulle ricariche
. VoLTE attivo
. la velocità su rete 4G è “limitata” a un massimo di 30 o 60mega in download.

in questo prezzo c’è compreso:
. avviso di chiamata
. 42121 numero per credito residuo
. navigazione hotspot / Thetering
. app per la gestione dell’offerta
. SMS con avviso di chi ha chiamato quando non raggiungibile

Una volta finiti i giga dell’offerta, la navigazione si blocca per non spendere un centesimo in più. Si può riprendere a navigare quando si vuole, facendo ripartire l’offerta e iniziando un nuovo ciclo del mese. Nessuno spreco e nessun costo extra. esempio: se l’offerta si rinnova ogni 20 del mese, ma il 14 hai finito i giga, puoi far ripartire l’offerta immediatamente. i rinnovi successivi, saranno sempre il 14 del mese.

con l’attivazione di questa offerta vengono bloccati in automatico tutti i servizi digitali a pagamento (come oroscopi, suonerie ecc ecc) e i numeri a pagamento (199, 144, 166 e 899). Rimane sempre la possibilità di abilitare questi servizi semplicemente usando l’app di ho.mobile.

non ci sono obblighi di permanenza in ho.mobile, zero penali e non servono carte di credito per avere il servizio.

è possibile fare la portabilità del vostro attuale numero di qualsiasi operatore, recuperando anche il credito residuo.

Visto il prezzo e la grande richiesta che c’è, soprattutto all’inizio, consiglio di prenotare la SIM. E’ sufficiente inviarmi un email, un SMS, WhatsApp o passare di persona che appena possibile sarete richiamati per passare nel mio negozio e attivare immediatamente la SIM.

il mio negozio è abilitato per attivare le SIM immediatamente, senza perdite di tempo e allo stesso prezzo.
Per le SIM attivate nel mio negozio, offro la mia assistenza per qualsiasi cosa. Per le SIM non attivate nel mio negozio, non posso offrire certi servizi.

cosa dicono di ho.mobile clicca qui

prima offerta ho.mobile luglio 2018