Vodafone fibra Business

Da noi puoi attivare le offerte Vodafone per chi ha Partita IVA. Le offerte per Partita IVA, hanno una connessione privilegiata e caratteristiche diverse dalle offerte per la casa (per la casa cliccate qui). Di seguito le principali caratteristiche, per informazioni più dettagliate o per preventivi/offerte, passate a trovarmi, contattatemi al telefono, via email vodafone@ganassa.it o visitare la pagina Facebook

Tutte le offerte prevedono:

  • Modem WiFi Vodafone con backup 4G della linea in caso di guasto.
  • Servizio assistenza dedicato, con risposte rapide senza attesa e risoluzione guasti velocemente
  • Installazione a cura di un tecnico specializzato, che provvederà all’installazione degli apparati
  • Internet senza limiti e fino alla velocità di 2.5 Gbps! compatibilmente con la tecnologia esistente nella propria zona

In più, con le offerte Partita IVA, c’è la possibilità di avere il bonus messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), che ha stanziato delle risorse (Piano Voucher per le Imprese) per favorire la diffusione della banda ultralarga sul territorio nazionale. Micro, piccole e medie imprese potranno usufruire di un voucher da 300€ a 2.000€ al fine di acquistare un servizio di connettività.

A chi è dedicato il Voucher Connettività?

Per sapere i prezzi e altre informazioni, passate a trovarmi in negozio, contattatemi telefonicamente, via email vodafone@ganassa.it  o visitare anche la pagina Facebook. I prezzi variano di mese in mese e ci sono offerte che variano in base alle proprie esigenze. In più per sapere se si può avere diritto al bonus MISE e sapere se la zona è coperta dalla fibra e da che tipo di fibra, contattatemi.

descrizione dei principali servizi compresi nell’abbonamento Partita Iva:

Vodafone Station: l’offerta include il modem Vodafone Station. In base alla copertura del Cliente, verrà fornita (salvo disponibilità):
Vodafone Power Station per tecnologia Fibra misto Rame FTTC;
Vodafone Wi-Fi 6 Station, per tecnologia Fibra FTTH
Il Cliente potrà navigare in internet anche con un modem diverso dalla Vodafone Station.

Backup 4G
In caso di temporanea indisponibilità del servizio Fibra/Fibra misto Rame, si attiva automaticamente la connessione di backup 4G, così da non subire interruzioni del servizio. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station.
Il servizio è disponibile solo qualora la SIM sia inserita all’interno della Vodafone Internet Key ed essa a sua volta sia inserita all’interno della Vodafone Station, e il servizio sia fruito presso l’indirizzo comunicato alla conclusione del contratto.

Tecnologia Fibra/Fibra misto Rame Vodafone. Le connessioni in Fibra/Fibra misto Rame sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
– tecnologia FTTH “Fiber to the Home” (Fibra): stiamo lavorando per portare la velocità massima da 1 Gigabit al secondo in download fino a 2.5 Gigabit al secondo in download e da 200 Megabit al secondo in upload a 500 Megabit al secondo in upload, con una connessione in Fibra fino alla casa del Cliente. La velocità fino a 2.5 Gigabit al secondo sarà raggiungibile, ove disponibile, e per i Clienti in possesso del Vodafone Wi-fi 6 Station.
– tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 200/100 Megabit al secondo in download e fino a 20 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del Cliente.

Velocità minime garantite Fibra Vodafone e Fibra misto Rame (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i.): la velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è di 6,149 Megabit al secondo. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate in Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto. La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra calcolata sulle linee di test è di 21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo), 100 Megabit al secondo (connessione massima 1 Gigabit/300 Megabit al secondo).

Lavori a carico del Cliente: il Cliente accetta che per l’allacciamento della linea potrebbero rendersi necessari ulteriori lavori, non dipendenti in alcun modo da Vodafone (i.e. a titolo esemplificativo e non esaustivo: sblocco delle tubature, disostruzione della canalina). Gli adempimenti necessari ed i relativi costi verranno tempestivamente comunicati al Cliente da parte di un operatore Vodafone e, qualora non fosse possibile espletare tali attività entro 30 giorni dalla comunicazione per fatto e colpa del Cliente (i.e. il Cliente non consente accesso alla proprietà, non consente di fissare un appuntamento), Vodafone si riserva il diritto di risolvere il contratto e di addebitare i costi delle spese sostenute fino a tale momento.

Durata
Il contratto ha una durata di 24 mesi o, in solo caso di richiesta di adesione al Voucher Connettività MISE A o B, una durata di 18 mesi.

Costo di disattivazione
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi – o dei 18 mesi, in solo caso di richiesta di adesione al Voucher Connettività MISE A o B – il Cliente sarà tenuto al pagamento dei costi di disattivazione del servizio pari a 24,90 euro.

Sempre Serviti P.IVA
Sempre Serviti P.IVA è il servizio che permette di avere un livello di Assistenza Garantito, sulla connettività di rete fissa. Avrai a disposizione: un call Center (42323) dal lun a dom, dalle 8 alle 22, e risoluzione di disservizi bloccanti (Severity 1) entro il giorno lavorativo successivo alla tua segnalazione (next business day). Il servizio è incluso e non prevede alcun addebito aggiuntivo in fattura.

tutti i prezzi sono +iva.